Sanremo Beach

tutorial il Sito Web BLOG

Scarabeo Studio e gestione delle campagne promozionali email

Una buona notizia per tutti i propietari di siti web creati con Scarabeo Studio , e anche per le persone che desiderano di unirsi con noi. Scarabeo Studio , da pochi giorni viene preinstallato con le campagne mail pianificate, interamente integrate con i vostri contenuti.

Campagne mail non saranno mai più sottoposte al punto interrogativo durante la gestione del tuo sito web

Con la soluzione, che viene implementata da noi nelle vostre installazioni gratuitamente, pianificare e gestire una campagna promozionale , newsletter, mailing list, o anche le notizie per gli allievi della tua scuola è diventato molto facile e veloce. Non si tratta di una integrazione del servizio esterno per gestire le vostre campagne. Si tratta di una soluzione integrata interamente in ogni installazione di Scarabeo Studiò, che indipendentemente dalle altre gestisce le vostre mailing list in sicurezza, e spedisce la mail elettronica contenente le anteprime dei vostri contenuti.

Le campagne mail pianificate con i vostri contenuti senza plugin e senza sottoscrizioni aggiuntive

I vostri contenuti - gli articoli, i prodotti e servizi, profili aziendali e professionali, gallerie delle foto ed eventi - si sposano con le campagne mail in modo mai visto prima. Non c'è più bisogno di gestire i contenuti, e-commerce , mailing lists e le campagne tramite le piattaforme diverse, dedicando il tempo prezioso a tutte queste attività. Il mio obiettivo nella realizzazione di questo grande aggiornamento è fornire una risposta concreta alle richieste da parte di alcuni di voi, e per gli altri - a fornire una soluzione efficace ed economica. Sono convinto che questa soluzione vi permetterà di risparmiare il vostro tempo e le risorse che dovevate dedicare alla promozione dei vostri servizi, o magari non eravate mai potuto di realizzarle. Grazie alle campagne mail integrate con Scarabeo Studio potete tranquillamente dedicare il vostro tempo prezioso alla definizione dei testi e gestione di e-commerce , e lasciare Studio Manager a lavorare per voi.
Nelle prossime settimane condurrò i vari test del nuovo motore delle campagne, introdurrò certi miglioramenti e vi avviserò delle potenzialità dell'aggiornamento nuovo. Vi invito alla creazione di una campagna promozionale nuova!
campagne mail campagne promozionali mailing list

Patrick Liss

Freelance Software Developer e Motion Media Creator. Originatore e sviluppatore principale di Scarabeo (...)